Iscriviti alla newsletter

Via Cantine di Mezzo 4,

6815 Melide - Svizzero

Tel: +41 76 316 11 25

Tocco curativo

Samah Gayed offre diversi tipi di cure

Grazie ad una malattia iniziata nel periodo adolescenziale mi sono avvicinata al mondo delle terapie naturali.

Malgrado il parere dei medici, mi risultava difficile accettare di dover prendere delle medicine per il resto della mia vita. Al posto di rassegnarmi, ho iniziato a farmi delle domande per cercare di arrivare alla radice della malattia, in modo da poterla risanare.
Ho cercato ovunque, leggendo libri e rivolgendomi alle tecniche naturali, dalle più comuni alle più incredibili, come le operazioni invisibili.
Per 20 anni ho viaggiato in più di mezzo mondo cercando guaritori di tutti i tipi. Nel frattempo mi sono fatta una grande esperienza e dentro di me ho deciso di dedicarmi anche alle pratiche di guarigione naturale. 

Scuola di Alchimia Sciamanica, Lugano, Svizzera

Samah_soins_logo.jpg

 

 

 

Nel 1999 per diventare naturopata ho frequentato un Istituto rinomato in Italia. In seguito, grazie al naturopata Bob Weick, ho trovato la formazione di Sandro Saudino (la Scuola di Alchimia Sciamanica di Lugano), in Svizzera, che ho terminato nel 2003. 
La formazione di Sandro si connette al sapere antico di diverse culture, specialmente a quello dei nativi Americani. Lo spirito della scuola é libero e basato sulla sperimentazione personale. 


Quello che propongo è un percorso da fare insieme alla persona. Non vendo terapie né tanto meno prometto la guarigione. La vera guarigione, infatti, si attiva solamente quando la persona si ingaggia con la propria energia. 
 

Percorso olistico

e sciamanico

Cristalli, Coppette, Tamburo, Danza

Massaggio sonoro

Tocco curativo

Bilanciamento dei Chakra

Danzatrice della luna

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - Cercle blanc